Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
calabasas

News e anticipazioni

Calabasas, la nuova serie di Emma Roberts e Kim Kardashian “un po’ The O.C., un po’ Pretty Little Liars”

Stefano D Onofrio | 30 Giugno 2024

Emma Roberts

Calabasas è la nuova serie prodotta da Emma Roberts e Kim Kardashian, definita “un po’ The O.C., un po’ Pretty Little Liars”

Le prime news su Calabasas

Calabasas è la nuova serie prodotta da Emma Roberts e Kim Kardashian. Dopo aver lavorato fianco a fianco in American Horror Story: Delicate, dodicesima stagione della fortunata serie antologica di Ryan Murphy, le due interpreti hanno deciso di unire le forze e produrre un nuovo show.

Il nuovo progetto è stato annunciato lo scorso aprile ed è stato rivelato che sarà Netflix a occuparsi della distribuzione. Nelle ultime ore la Roberts ha rilasciato un’intervista per il programma radiofonico The Spotlight with Jessica Shaw e ha spifferato qualche informazione in più sulla serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come showrunner abbiamo la straordinaria Marlene King, che ha lavorato a Pretty Little Liars“, ha spiegato l’attrice. “Sono ossessionata da lei e da Pretty Little Liars, è uno scioglilingua, ricordo di averlo e di aver pensato: ‘Vorrei essere in quello show’. Era così bello e divertente“, ha aggiunto Roberts.

Emma ha tenuto la bocca cucita sulla trama di Calabasas, ma ha spiegato che si tratta di uno show che prende ispirazione dal romanzo If You Lived Here You’d Be Famous By Now di Via Bleidner.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso che se lo faremo bene, sarà un po’ The OC, un po’ Pretty Little Liars. Kim e io siamo solo due ragazze di Calabasas che tornano alle loro radici”, ha raccontato l’attrice. E sull’eventualità di vedere sia lei che Kim Kardashian partecipare attivamente al progetto anche come attrice, Roberts ha dichiarato:

Tutto è possibile. Sai, credo che forse… Sì. Per noi non c’è ancora nulla di scritto, ma non ci opponiamo“. Al centro della trama troviamo Via, una ragazza di 16 anni che frequenta una scuola cattolica del Midwest. La sua vita cambia bruscamente quando è costretta a trasferirsi nel mondo molto più veloce (e decisamente lontano dal suo) della Calabasas High.

Leggi anche: Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten di Maxton Hall stanno insieme? Le nuove foto

Qui nessuno è davvero come sembra e tutti cercano di essere qualcun altro. Allo stesso tempo però si tratta di un luogo in cui i sogni diventano realtà, non senza complicazioni e conseguenze a volte impreviste.