Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 3

News e anticipazioni

Bridgerton 3, Reynolds è apparso nell’ultima puntata? La teoria dei fan

Stefano D Onofrio | 26 Giugno 2024

Bridgerton

Reynolds, personaggio che abbiamo conosciuto ne La regina Carlotta, è apparso nell’ultima puntata di Bridgerton 3?

Bridgerton 3, c’è anche Reynolds?

Nell’ultima puntata di Bridgerton 3 appare anche Reynolds? Questo è ciò che pensano alcuni fan della serie dopo aver visto l’ultima puntata della terza stagione. Ricorderete senz’altro il fedele servitore di Re Giorgio che abbiamo conosciuto ne La Regina Carlotta.

Nel prequel che racconta qualcosa in più della storia della bislacca sovrana infatti, conosciamo anche la storia di Brimsley e Reynolds. Il loro amore lascia però con l’amaro in bocca i telespettatori. Mentre la figura di Brimsley è ancora presente nella serie originale e appare in diverse scene nella sua versione più adulta, non ci sono più notizie del servitore del Re.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Interrogata sulla vicenda Shonda Rhimes lo scorso anno dichiarò che Reynolds fosse ancora vivo ma che i rispettivi doveri dei due servitori avessero intralciato la loro relazione. “Molte persone mi hanno chiesto se Reynolds fosse morto. Reynolds non è morto. C’è ancora molto che potrei scrivere su questa storia“, dichiarò all’epoca la produttrice.

Molti fan sono pertanto persuasi che la figura dell’uomo sia apparsa, fugacemente, anche in Bridgerton 3 e in particolare nel corso dell’ultima puntata. Il momento in questione è quello in cui Penelope ammette pubblicamente agli occhi dell’alta nobiltà inglese di essere lei a nascondersi dietro l’affilata penna di Lady Whistledown.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella foto che abbiamo utilizzato come copertina del pezzo potete notare l’ipotetico Reynolds. Ci sono infatti tre personaggi sulla pista da ballo alle spalle di Pen: la Regina, Brimsley e, secondo i fan, Reynolds.

Si tratta ovviamente di una suggestione dei seguaci della serie che, almeno per il momento, non ha trovato conferma ufficiale nella produzione. In molti intanto sperano ancora di assistere all’evoluzione della storia tra i due servitori.

Leggi anche: Colin scrive con la destra, poi con la sinistra: l’errore

Allo stesso modo, molti telespettatori sperano ancora di avere notizie su un’ipotetica seconda stagione de La Regina Carlotta. Al momento però Netflix non ha in programma un proseguimento del prequel.